Io, la Gianka

Lascia che mi presenti.
Sai già come mi chiamo e sai anche che sono psicologa, rigorosamente iscritta all’albo degli psicologi della Lombardia.
Essere psicologa clinica non mi bastava, quindi sono diventata anche sessuologa.
La verità è che sono così appassionata al mio lavoro che per tutta la mia carriera ho continuato (e continuo ancora) ad approfondire nuovi ambiti di studio.  Lo faccio per aiutare in modo più specifico le persone che, come te, hanno bisogno di me in un particolare momento della loro vita.
Per diversi anni ho anche studiato il comportamento alimentare, esaminando e lavorando sulle polidipendenze ed ho elaborato un nuovo percorso di sostegno psicologico alimentare: il metodo AG.0 che è stata la risoluzione per tante persone.
Da sessuologa mi sono poi interessata ai rapporti che i disagi alimentari hanno con la sfera relazionale, affettiva e sessuale. Grazie all’esperienza maturata in tanti anni ho elaborato percorsi strategici efficaci che hanno aiutato tante coppie a ritrovare serenità e appagamento.
In questo periodo sto affrontando i problemi degli expat, degli italiani all’estero e di coloro che per qualsiasi motivo non possono garantire una presenza fisica costante nella terapia tradizionale.
Se hai voglia di approfondire alcuni degli argomenti di cui ho scritto puoi leggere i miei libri: “Filosofia del Benessere“, “Relazione Cibo e Sessualità” e “METODO AG.O: Alimentalmente”.

Vuoi conoscermi meglio?

Per rassicurarti sulla mia disponibilità e cordialità ecco un breve video dove mi presento e dove spiego di persona di cosa mi occupo e come posso sostenerti nel tuo percorso.

Cosa dicono di me

Ringrazio di cuore la dottoressa Giancaspero per la professionalità ma, soprattutto, l’umanità e dolcezza con la quale mi ha aiutato ad affrontare un periodo difficile della mia vita mediante un percorso di terapia.
Non posso fare altro che promuovere il suo operato e il suo mood: #solosuccessi

Matteo Carboni

Dottoressa Giancaspero numero uno.
Competente, intelligente e soprattutto super presente. Ciò di cui ogni persona ha bisogno è una dottoressa che si prenda cura di te. E lei lo fa!
Grazie

Debora Villa

Sono stato suo paziente un anno fa circa.
Che dire? Si vede proprio che ama quello che fa.
La sua capacità di metterti a proprio agio non l’ho mai vista ad altre persone.
#solosuccessi #alimentalmente #intandem

Carmelo Vella

il momento migliore per cambiare è ora

Scrivimi, sono qui per te